CONDIZIONI DI TRASPORTO
Le nostre tariffe non comprendono eventuali pedaggi all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, costi di ingresso in città quando richiesto.
L'autista incontrerà gli ospiti con il cartello che indica il nome del cliente o l'azienda:
- In aeroporto: nell'area arrivi dopo la dogana
- In stazione ferroviaria: nel luogo concordato con l'ufficio prenotazioni
- Al porto: nell'area arrivi dove i passeggeri sbarcano
- In hotel/indirizzo privato: di fronte all'ingresso
Ogni passeggero può portare con sé un bagaglio grosso e una borsa a mano, ogni bagaglio in eccesso (per esempio, l'attrezzatura da sci o da golf) deve essere dichiarato al momento della prenotazione, al fine di garantire una macchina adatta a tale trasporto
Durante il trasporto è vietato:
- fumare in auto
- lanciare oggetti dal veicolo fermo e in movimento
- deturpare, contaminare o danneggiare il veicolo
PAGAMENTO
1. Con carta di credito, deve essere fornita al momento della conferma dei servizi:
- il numero di carta di credito
- la data di scadenza
- il nome completo del titolare della stessa
- il codice di sicurezza sul retro della carta
2. Pagamento diretto in contanti al conducente, per questa modalità è richiesto una caparra del 20% da versare attraverso il nostro sito al momento della prenotazione.
CANCELLAZIONE
Il cliente può effettuare la cancellazione inviando una e-mail.
La cancellazione del servizio di noleggio auto con conducente o servizi complementari, sono accettate senza penalità fino a 24 ore prima del servizio.
Cancellazioni oltre 24 ore prima dell'inizio del servizio sarà addebitata una penale pari al 50% del servizio. Cancellazione meno di 12 ore prima del servizio, penale del 100%.
Qualsiasi richiesta di modifiche alle prenotazioni già confermate (come percorso, veicolo, durata, etc.) deve essere presentata al centro di prenotazione che verificherà la possibilità di effettuare la modifica richiesta.